SULMONA - Anche l'associazione Giostra Cavalleresca lancia un appello ai giovani per una movida che sia di sano divertimento nella serata di sabato e di pieno rispetto delle regole della Fase 2 dell'emergenza coronavirus. "L'Associazione Culturale Giostra Cavalleresca di Sulmona, consapevole dell'importante ruolo sociale di cui è permeata, si rivolge ai giovani della città per sottolineare quanto sia importante, se non addirittura vitale, rispettare le regole di convivenza civile dettate da questa situazione di emergenza. sottolinea il presidente della Giostra Cavalleresca, Maurizio Antonini - tutti noi desideriamo tornare ad abbracciarci, a salutarci con un sorriso, a condividere un caffè o una pizza, ad animare le nostre strade e le nostre piazze, ad offrire ai turisti un posto sicuro, in poche parole tornare alla nostra vita prima del virus".
"Nessuno è responsabile della situazione in cui ci siamo trovati, ma lo diventeremo se non faremo nulla per cambiarla - prosegue Antonini - Restiamo distanti ma uniti per tornare ad essere presto e senza barriere i protagonisti della nostra città e del nostro territorio. La Giostra tornerà in Piazza anche grazie a voi. Buon ritorno alla vita".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento