ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Finanziamenti ad Hamas per sette milioni di euro attraverso associazioni, nove arresti - Thailandia e Cambogia firmano il cessate il fuoco immediato - Manovra all'ultimo atto, oggi alla Camera: 7,9 miliardi di tagli fiscali - Il Papa: "Chi crede alla pace oggi è ridicolizzato e accusato di favorire gli avversari"- Dall'aumento dell'età alla stretta sui lavori usuranti, come cambiano le pensioni -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Zelensky da Trump, call con gli europei alla vigilia di Mar-a-Lago. Droni e missili su Kiev

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Disperso sul Gran Sasso, ricerche sospese - Famiglia del bosco. I legali presentano nuova istanza contro l'ordinanza - "Strage di gatti con sostanze tossiche", la denuncia degli animalisti -

Sport News

# SPORT # SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

BILANCIO 2026: IL PATTO PER L’ABRUZZO PRESENTA LE PROPOSTE CHE RIMETTONO AL CENTRO LA PERSONA E IL TERRITORIO

PESCARA - " Una serie di proposte concrete per mitigare gli effetti fortemente negativi del bilancio di tagli presentato dal Governo di...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 17 maggio 2020

GLI STORE LUBE RIAPRONO A PRATOLA PELIGNA E CASTEL DI SANGRO

PRATOLA - "La famiglia Pezzi è pronta a riaprire gli store Lube e Creo Kitchens di Pratola Peligna e Castel di Sangro, mantenendo una linea coordinata con il Gruppo Lube, dove le parole chiave sono  Sicurezza e Servizio.Non siamo stati mai fermi in questi mesi di emergenza, sia nella progettazione ma soprattutto nell'apportare tutte le modifiche di sicurezza nei nostri Store. Siamo pronti a riaprire lunedì 18, sicuri di poter garantire la più totale sicurezza dei nostri clienti e dipendenti.Sicurezza, perché abbiamo investito senza alcun tentennamento e apportato tutte le  modifiche elencate nei decreti, ma siamo anche andati oltre.
Abbiamo provveduto a sanificare delegando aziende specializzate e certificate i locali sono perfettamente puliti e igienizzati. I nostri Store non sono grandi e dispersivi, hanno dimensioni contenute e questo significa ambienti più sicuri, dove il distanziamento è garantito e la costante igienizzazione è più facilmente perseguibile per evitare infezioni e contagi.“Essere Lube” è molto più di due semplici parole, è la nostra identità, è un modo di concepire la propria vita, la propria casa e lo spazio cucina. È un insieme di valori condivisi e tangibili che caratterizzano il lavoro  dei nostri punti vendita.L’Italia sta per riaprire e lo faranno anche i nostri negozi.Vogliamo rassicurarvi, perché abbiamo adottato tutte le misure e i presidi medici fondamentali per salvaguardare la salute di tutti.Abbiamo riprogettato il Servizio: da sempre ci contraddistingue la cura per il cliente, che va dalla progettazione al post-vendita. A questo aggiungiamo il prolungamento degli orari di apertura, fino alle ore 22 di sera con ingressi solo su appuntamento, per evitare inutili affollamenti. Sarà come avere un intero negozio a disposizione, per un’esperienza di acquisto piacevole e dedicata, oltre che sicura.

Abbiamo implementato anche le piattaforme per le consulenze on line, che in questi mesi di emergenza sono state molto utili e ci hanno dato risultati di vendita davvero entusiasmanti.Si potrà preventivare e progettare comodamente anche da casa e recarsi nello Store eventualmente solo per definire gli ultimi dettagli.
Ci siamo reinventati per non cadere e andare avanti. Vi aspettiamo. Senza paura.
Essere Lube è anche andare sul sicuro".

Alcune delle azioni che abbiamo intrapreso
•          Acquisto di erogatori di liquido igienizzante a fotocellula, basterà passare la mano e verrà erogato il dosaggio di liquido igienizzante per le mani, prima di entrare nei nostri store.
•          Acquisto di mascherine mediche a norma di legge da consegnare gratuitamente ai clienti che visiteranno fisicamente il nostro store.
•          Acquisto di guanti da consegnare gratuitamente ai clienti che visiteranno fisicamente il nostro store.
•          Acquisto di liquido igienizzante e sanificante per tutte le superfici a norma di legge
•          Cestini esclusivamente dedicati al materiale usato.
•          Predisposizione per la sanificazione costante degli store, garantendo igiene su ogni superficie e il corretto ricambio dell'aria
•          Garantire le distanze di sicurezza, riposizionando e modulando gli spazi, calcolando la capienza e la possibile distribuzione di persone e addetti rispettando la distanza di più di un metro.
•          Implementazione delle piattaforme online per la realizzazione di preventivi e progetti

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina