SULMONA - L’associazione culturale Giostra Cavalleresca di Sulmona, la Confédération Européenne des Fetes et Manifestations Historiques (CEFMH), la Federazione Italiana Giochi Storici (FIGS), la Federazione Italiana Sbandieratori (FISb), il Comitato Italiano Associazioni Nazionali Storiche (CIANS) insieme a tutte le Associazioni di rievocazioni storiche nazionali ed europee, ha organizzato per le ore 19 di mercoledì 25 marzo prossimo un flashmob per manifestare la solidarietà in questo momento così tragico di emergenza, dovuto al contagio da coronavirus, che ognuno di noi sta vivendo. Il flashmob vedrà impegnati tutti i Gruppi Tecnici, esistenti in ambito nazionale ed europeo, dove ognuno di loro singolarmente suonerà, sul balcone di casa, il proprio pezzo musicale, cercando di riprenderlo e mandarlo in diretta online sui social.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SAP L’AQUILA, SUCCESSO AD AVEZZANO: "CITTADINI E ISTITUZIONI AL FIANCO DEL SINDACATO AUTONOMO DI POLIZIA E DELLA POLIZIA DI STATO"
L'AQUILA - “Migliaia di volantini distribuiti in Piazza Kennedy. La Segreteria provinciale guidata da Claudia Pace: “La Marsica chiede ...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento