SULMONA - “Carissimi soci e donatori,
sento il bisogno di rivolgermi a voi in questo momento per ringraziarvi una volta di più, e con maggiore affetto. In un momento in cui tutti gli organi di informazione sono concentrati sul #coronavirus, l’attività di raccolta nelle nostre sedi va avanti, e ciascuno di noi sa perfettamente che non si deve interrompere.
Sarete, come noi tutti, sottoposti ad un grande stress in questi giorni: subissati di domande, inondati di circolari, sempre col dubbio di sbagliare o di non saperne abbastanza per poter rispondere alle domande dei donatori.Stiamo cercando, con tutto lo staff di comunicazione di AVIS NAZIONALE e con l’aiuto di tutti i comunicatori delle AVIS regionali d’Italia, riuniti nel gruppo delle Buone Prassi, di esservi di supporto nel miglior modo possibile.
È un momento in cui la paura la fa da padrone, in cui la parte razionale delle persone viene messa in secondo piano: noi di AVIS non possiamo permettercelo.
Noi di AVIS sappiamo che dall’attività della nostra associazione e dalla generosità dei donatori dipende la vita di tante persone, e che in una situazione di “emergenza” rispondere con il panico è l’unica cosa da non fare.
Proseguiamo serenamente nell’attività di donazione e raccolta, il nostro Sistema Sanitario è efficiente e fatto di professionisti.
Informatevi solo da fonti certe (Ministero, Centro Nazionale Sangue) e, nel dubbio, scriveteci.
Grazie di nuovo, grazie di cuore, e buon lavoro a tutti".
Il Presidente
Gianpietro Briola
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASTEL DI SANGRO CELEBRA TEOFILO PATINI: UNA GIORNATA STORICA TRA ARTE, MEMORIA E IDENTITÀ. INAUGURATA LA NUOVA ESPOSIZIONE ALLA PINACOTECA PATINIANA E TUMULATE LE SPOGLIE DEL PITTORE NELLA CAPPELLA MONUMENTALE A LUI DEDICATA
CASTEL DI SANGRO - " Una giornata destinata a segnare un momento indelebile nella storia culturale e civile di Castel di Sangro e dell’...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento