SULMONA - "Questa volta pensavo davvero che era fuori portata, non ci credo ancora ma l'ho fatto,sono riuscito a qualificarmi ai campionati Europei 2020 di Crossfit che si terranno in Inghilterra. Devo ringraziare Il mio allenatore Stefano Quarta, e tutte le persone che ogni giorno mi supportano e mi sopportano!
Per me questa è davvero un traguardo grandissimo,perché mentre partecipavo al mio ultimo mondiale di Atletica Leggera una voce dentro mi disse " goditi questa esperienza, sarà l'ultima". Un sesto senso da brivido e purtroppo andò così davvero.In giro di un anno circa la mia vita per diverse motivazioni e complicazione a causa di infortuni cambiò totalmente., da un atleta di nazionale ad operaio, pensavo che era davvero tutto finito per me.
Eppure la competizione, quella malattia di portarsi oltre i propri limiti ogni giorno mi ribussò e ricominciai pian piano. In giro di un anno ecco quello che è successo! Una stessa voce quando ero bambino però mi diceva "passerai alla storia ,forse un po ambizioso e non so se questo accadrà mai.
Però per me questa è una storia... Campione Italiano ,Campione regionale tante volte,2 record regionali, 2 mondiali giovanili, e varie convocazioni in nazionale e per altre competizioni di livello internazionale ed ora questa importantissima qualifica.Ora mi attendono due gare importanti e poi la dura preparazione per gli Europei".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PROGETTO FORMATIVO “CONOSCO IL MIO TERRITORIO”
SULMONA - " La Sezione del Club Alpino Italiano di Sulmona insieme alle Scuole secondarie di primo grado "Giuseppe Capograssi...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento