SULMONA - È di un ferito non grave il bilancio dell’ennesimo incidente stradale che si è verificato nel pomeriggio sul ponte San Panfilo, a Sulmona. A finire in ospedale è stata un giovane ragazza del posto, fortunatamente senza riportare gravi conseguenze dal violento impatto. La ragazza era a bordo di una Lancia Ypsilon quando si è andata a scontrare con il conducente di una Reanult Megale, uscito illeso. Ingenti i danni che hanno riportato i due veicoli. Stando alla ricostruzione dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Sulmona, coordinato dal Maresciallo Vincenzo Zenobi, la conducente della Lancia
che proveniva dall’incrocio tra viale Rooselvet e viale della Stazione avrebbe invaso l’altra corsia di marcia, probabilmente per le condizioni dell’asfalto reso particolarmente viscido dalla pioggia, fino a scontrarsi con l’altra vettura che sopraggiungeva da viale della Repubblica.
Si è quindi verificato uno scontro frontale che fortunatamente non ha provocato gravi conseguenze agli occupanti delle auto, a parte il grande spavento e qualche contusione rimediata dalla giovane che è finita in ospedale. Ma le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco. Andrea D’Aurelio
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento