ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Meloni a Pescara per la conferenza programmatica di Fdi - Il Papa a Venezia, il sovraffollamento delle carceri è un problema, tutelare la dignità- 'Netanyahu teme mandato di arresto da Cpi, colloqui frenetici' - Vannacci shock: 'Per i disabili classi separate'. La Cei attacca: 'Torniamo agli anni bui della storia' -

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Sulmona auto si sfrena e piomba contro i tavoli di un bar, sei feriti - Palestinese arrestato, Israele ritira richiesta di estradizione - D'Eramo (Lega), Aliano nostro candidato sindaco a Montesilvano -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL, SCONFITTA DI MISURA A TERZIGNO (4 - 3): SABATO IL RITORNO

IN PRIMO PIANO

"LOCALIZZATI E SEGNALATI I PRIMI QUATTRO NIDI DI FRATINO A PINETO, MA LA SPECIE CONTINUA A DIMINUIRE SULLE SPIAGGE ABRUZZESI"

PINETO - " Anche quest’ anno grazie all’ attività dei volontari di associazioni regionali e locali è iniziato il monitoraggio della spe...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

martedì 26 novembre 2019

È IN ARRIVO IL CALENDARIO 2020 DELLA MADONNA DELLA LIBERA

PRATOLA - Mercoledì 27 novembre, il Comitato festeggiamenti Maria Ss. della Libera 2020 inizierà la distribuzione alla cittadinanza, dei calendari 2020.
Il classico pensiero di fine anno, che il Comitato prepara per i cittadini e i fedeli, rappresenta la prima occasione di questua per la raccolta fondi, che saranno impiegati per la realizzazione della grande Festa che di svolgerà nei primi due weekend di maggio.Il calendario è stato pensato nel formato, per essere utile a tutti coloro i quali lo avranno nelle proprie case, affinché non sia solo pura opera di testimonianza, ma possa essere utilizzato per segnare date importanti e appuntamenti.
La scelta delle foto che contraddistinguono l’opera invece, è caduta su momenti che caratterizzano da sempre quei giorni di maggio; momenti immortalati in foto antiche, ma che si ripetono e si rinnovano di anno in anno, fino ai giorni nostri.
La speranza è quella di mantenere vivo o riaccendere l’orgoglio di essere Pratolano, attraverso le nostre tradizioni e la nostra cultura.
Il Presidente, la Mastra e tutto il Comitato desiderano ringraziare infine, tutte le attività che hanno voluto dargli fiducia per la realizzazione del calendario, tutti coloro che hanno collaborato alla sua creazione ed esprimono sincera riconoscenza a tutti coloro i quali vorranno accoglierli nelle proprie case e che vorranno contribuire alla realizzazione della Festa.

Nessun commento: