POPOLI - "Abbiamo rilevato che per ben due volte l’annuncio della inagibilità dell’ingresso al Casello Autostradale Popoli/Bussi, è stato reiterato. In pratica prima la sua interdizione era prevista dal 20 maggio al 30 giugno scorso, poi è stata slittata al 20 settembre, e recentemente di nuovo spostata al 15 novembre.E’ di tutta evidenza che questo fermo della rampa e le sue reiterazioni, creano notevoli disagi. Ma, se a ciò si aggiunge la indeterminatezza, la cosa è ancora peggiore, tanto che i cittadini utilizzatori, cominciano a chiedersi se anche questo terzo slittamento sarà l’ultimo e quando sarà vista la fine di tali lavori, tenendo conto che per parecchio tempo, questa estate, non si sono visti fervere i lavori, tra l’altro.Questa modalità e il combinato disposto degli slittamenti senza spiegarne anche i motivi, aumenta le preoccupazioni e le perplessità. Ad esempio, banalmente, come mai non si riesca a fare una previsione certa dei tempi per la riparazione e se con l’altra rampa in uscita accadrà la stessa cosa.
Si tenga presente che anche la segnaletica indicante i lavori, non sembra affatto efficace ed adeguata, col rischio che si possano avere anche incidenti, come lamentano diversi cittadini ed utenti. .
Pertanto ci facciamo promotori nel raccogliere queste segnalazioni e preoccupazioni e per sollecitare dei chiarimenti, onde avere contezza chiara ed affidabile sulla fine dell'intervento di messa in sicurezza".
A Gest. Autostrada dei Parchi
A Sindaco di Popoli, Concezio Galli
Sindaco di Bussi sul Tirino, Salvatore Lagatta
Luci su Popoli
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRESENTAZIONE DEL VOLUME "I PAESI DEL PARCO NAZIONALE DELLA MAIELLA"
SULMONA - "Il Parco Nazionale della Maiella è lieto di annunciare la presentazione del volume "I Paesi del Parco Nazionale della ...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento