Il pronto
soccorso viene infatti trasferito, come già accaduto per diversi
reparti, nel nuovo ospedale peligno
SULMONA - Inaugurato il nuovo pronto soccorso dell’ospedale di Sulmona. Il trasloco si è svolto senza intoppi questa mattina anche se non sono mancati disagi per accessi e viabilità. In molti si sono diretti nel nuovo ingresso di via Montesanto, anche per accedere agli altri servizi creando un po’ di confusione. E’ dovuto intervenire il personale a instradare gli utenti, tenendo conto che le sbarre di accesso si alzano da viale Mazzini. E’ stato quindi predisposto un citofono per le emergenze. Il nuovo ingresso è riservato solo a coloro che, in una situazione di emergenza-urgenza, devono recarsi al pronto soccorso per le cure. Tutti gli altri dovranno continuare a transitare attraverso l’ingresso di viale Mazzini, sia per quanto riguarda l’accesso ai vari reparti e servizi sia per il distretto sanitario.
Si è appreso intanto che il trasferimento dei reparti non è ancora concluso perché restano ancora fuori Cardiologia e Utic anche se è questione di ore. Soddisfatti della nuova sistemazione del Pronto soccorso sia gli utenti che il personale sanitario che ha finalmente a disposizione spazi adeguati per il delicato servizio chiamato a svolgere ogni giorno. Anche se servono sempre nuove risorse umane per riempire l’ospedale.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
FUMATA BIANCA, ELETTO IL PAPA. Il 267° PONTEFICE. PAPA LEONE XIV
ROMA VIDEO - Ultima ora. Fumata bianca, eletto il Papa nel secondo giorno di Conclave .Come previsto da molti e sperato da tutti, in primis...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento