ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Allarme bomba all'aeroporto Vnukovo di Mosca- Re Carlo riprenderà gli impegni pubblici la settimana prossima- Il presidente cinese Xi incontra Blinken a Pechino, "Usa e Cina siano partner, non rivali"- In arrivo risarcimenti per le donne ucraine vittime di stupri -

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Palestinese arrestato, Israele ritira richiesta di estradizione - D'Eramo (Lega), Aliano nostro candidato sindaco a Montesilvano - 25 aprile: l'omaggio e il ricordo, le celebrazioni in Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL, SCONFITTA DI MISURA A TERZIGNO (4 - 3): SABATO IL RITORNO

IN PRIMO PIANO

IL SULMONA FUTSAL BATTE 10 - 3 IL TERZIGNO E PROSEGUE L’AVVENTURA PLAYOFF

SULMONA - "Sulmona Futsal straripante contro il Terzigno in casa, al palazzetto Serafini che ha fatto registrare il record di presenze...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

lunedì 2 settembre 2019

AMBITO RICONOSCIMENTO AL TENENTE NICOLA ANDREOTTI PER IL SUO DECENNALE A CAPO DELL'ASSOCIAZIONE ARTIGLIERI DI MOLINA ATERNO

MOLINA ATERNO - "Non è di Molina Aterno Nicola Andreotti ed é proprio per l'amore e l'attaccamento dimostrato nei confronti della comunità sirentina, neanche fosse un residente del posto, che si è  visto riconoscere dal sindaco Luigi Fasciani una prestigiosa targa per l'impegno profuso nel corso degli anni.Il prestigioso riconoscimento gli è stato consegnato in occasione di una solenne manifestazione tenutasi oggi ( ieri per chi legge) e patrocinata ed organizzata  dal Comune dalla Pro Loco di Molina, dall'Associazione Artiglieri, e dal centro Pensionati "La chiusa" di Molina Aterno.
Il tutto è  avvenuto alla presenza del delegato regionale AnArti tenente Rosario Cupini e il generale Antonio Laudante presidente della sezione Provinciale dell'Aquila.

Nell'evidenziare un particolare riconoscimento ad Adelchi Di Cato, per il costante impegno profuso in occasione delle manifestazioni militari e civili nella regione a nome dell'associazione molinese, Andreotti ha voluto ringraziare gli organizzatori mettendo tutti d' accordo sul concetto che tutti dovrebbero avere  della felicità.
Per il novantenne tenente la felicità altro non deve essere infatti che la gioia che si prova nel momento in cui si compiono buone azioni.
Di gioia ne ha provata e tanta nella sua vita militare considerata l'armonia che caratterizza la sua persona anche se da giovane avrebbe voluto fare il pilota di aerei e non l'artigliere.
Nell'esercito ha appreso il concetto di servizio a tal punto da essere pronto anche a morire pur di compiere il proprio dovere.
Bene ha fatto quindi il Comune di Molina ed i partners organizzativi a riconoscere a Nicola Andreotti l'ambito riconoscimento.A lui vanno i miei più sinceri e sentiti complimenti".

F.to il consigliere di Molina Aterno.

Nessun commento: