ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tamponamento in A1, morti padre e figlio di 8 anni - Hamas diffonde il video shock di un ostaggio coperto di sangue - Verso il Conclave, i cardinali frenano: "Ci serve tempo". Il 5 maggio doppia congregazione - Scossa di terremoto di magnitudo 3.8 nel Bolognese- Usa: "False le notizie di ritiro dai colloqui di pace"- Tragico incidente a Stoccarda, auto travolge alcuni pedoni: otto i feriti, tre sono gravi - Harry perde la scorta: "Voglio riconciliarmi con la famiglia reale" - Violento terremoto in Cile di magnitudo 7,5, allerta tsunami -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vigili del fuoco morti: salme recuperate dopo 50 ore - Ok Giunta Abruzzo a rendiconto 2024, "corretta gestione conti"- Vigili del fuoco morti, fallito il nuovo tentativo di recupero delle salme- Presidente Aeroporto d'Abruzzo, volo per Croazia è una priorità -

Sport News

# SPORT # Pescara - Campobasso 3 - 0. Merola e doppietta Bentivegna - Calcio: il Pescara con il Campobasso con la testa ai play off - Legnago Salus-Pescara 1 - 3 .A Legnago buona prova ma tanto spreco e vittoria con brivido

IN PRIMO PIANO

IMPRESA DEL SULMONA FUTSAL CHE RIBALTA IL RISULTATO DELL'ANDATA E BATTE 6 - 2 IL CONIT CISTERNA

SULMONA - L’ASD Sulmona Futsal al Palasport Serafini, nel ritorno dei quarti di finale dei play-off per la Serie A2 Élite batte il Conit Cis...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

lunedì 2 settembre 2019

AMBITO RICONOSCIMENTO AL TENENTE NICOLA ANDREOTTI PER IL SUO DECENNALE A CAPO DELL'ASSOCIAZIONE ARTIGLIERI DI MOLINA ATERNO

MOLINA ATERNO - "Non è di Molina Aterno Nicola Andreotti ed é proprio per l'amore e l'attaccamento dimostrato nei confronti della comunità sirentina, neanche fosse un residente del posto, che si è  visto riconoscere dal sindaco Luigi Fasciani una prestigiosa targa per l'impegno profuso nel corso degli anni.Il prestigioso riconoscimento gli è stato consegnato in occasione di una solenne manifestazione tenutasi oggi ( ieri per chi legge) e patrocinata ed organizzata  dal Comune dalla Pro Loco di Molina, dall'Associazione Artiglieri, e dal centro Pensionati "La chiusa" di Molina Aterno.
Il tutto è  avvenuto alla presenza del delegato regionale AnArti tenente Rosario Cupini e il generale Antonio Laudante presidente della sezione Provinciale dell'Aquila.

Nell'evidenziare un particolare riconoscimento ad Adelchi Di Cato, per il costante impegno profuso in occasione delle manifestazioni militari e civili nella regione a nome dell'associazione molinese, Andreotti ha voluto ringraziare gli organizzatori mettendo tutti d' accordo sul concetto che tutti dovrebbero avere  della felicità.
Per il novantenne tenente la felicità altro non deve essere infatti che la gioia che si prova nel momento in cui si compiono buone azioni.
Di gioia ne ha provata e tanta nella sua vita militare considerata l'armonia che caratterizza la sua persona anche se da giovane avrebbe voluto fare il pilota di aerei e non l'artigliere.
Nell'esercito ha appreso il concetto di servizio a tal punto da essere pronto anche a morire pur di compiere il proprio dovere.
Bene ha fatto quindi il Comune di Molina ed i partners organizzativi a riconoscere a Nicola Andreotti l'ambito riconoscimento.A lui vanno i miei più sinceri e sentiti complimenti".

F.to il consigliere di Molina Aterno.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS


centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-