PRATOLA - La neo nascente Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis Pratola Peligna è lieta di comunicare l'inizio del torneo di tennis amatoriale "Primo Memorial Dottor Leonardo Chiola" fissato dal giorno 26/08/2019 alle ore 19:00. I match si svolgeranno tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 19:00 ed alle 21:00. Inoltre ci tiene a ricordare che lo sport del Tennis nel nostro territorio, ed il particolare in quello pratolano, ha vissuto negli anni ’80 un florido sviluppo che purtroppo è andato pian piano scemando, traslando il proprio baricentro nei paesi limitrofi.
Ultimamente però, grazie all’impegno della Nostra nascente Associazione, che già nel passato luglio 2019 ha organizzato e portato a termine un primo torneo di tennis, sta rivivendo nel Nostro Paese una fase di grande espansione coinvolgendo sempre più appassionati, amatori e spettatori. Per rafforzare questa attrazione e rievocare il passato amore dei nostri concittadini verso questo sport, l’Associazione ha organizzato un secondo torneo di tennis intitolato “Primo Memorial Dr Leonardo Chiola”, personaggio tanto in vista nel nostro Paese molto legato a questa disciplina sportiva.
Questa iniziativa, senza dubbio positiva mira a diventare un importante opportunità di socialità in un territorio che stenta a trovare spazi ricreativi dedicati allo sport ed al tempo libero. Vi invitamo dunque a partecipare numerosi a questa finestra nello sport, vi diamo appuntamento tutti giorni dal lunedì al sabato, alle 19:00 ed alle 21:00, presso i campi in terra rossa siti a Millenium Club b'stek in via delle Rimembranze a Pratola Peligna .
I responsabili Formichetti Fabio, Pace Antonello, Santilli Michele.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento