PRATOLA - Domenica di partecipazione nella seconda edizione della Pink Pratola, tra prevenzione, raccolta fondi a sostegno della battaglia contro il tumore al seno e corsa rosa lungo le strade di Pratola Peligna, per lanciare con determinazione e sorriso il messaggio della solidarietà e della condivisione."Una giornata importante che esalta lo spirito di unità e partecipazione per una causa rilevante. Un plauso va a tutti gli organizzatori di un evento che è ormai centrale per la nostra comunita".Lo ha sottolineato il Sindaco di Pratola Peligna Antonella Di Nino, che ha preso parte al "taglio del nastro rosa"
per la corsa con il Presidente della Pink Pratola Anna Rachele D'Andrea e il Consigliere regionale Antonietta La Porta. Alla corsa hanno partecipato, con il Primo cittadino, l'Assessore Marianna Palombizio e il Consigliere comunale Aldo Di Bacco.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
OVIDIANA SULMONA - CELANO 1 - 0. DECIDE PADOVANI NELLA RIPRESA
SULMONA - L'Ovidiana Sulmona torna alla vittoria in casa contro un coriaceo Celano. Gli uomini di mister Tacchi sono riusciti ad aver la...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)






Nessun commento:
Posta un commento