ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scontro a Roma sulla Pontina, muore una bimba. Altri tre ragazzini in ospedale - Schlein, su Salis schiaffo irricevibile, Meloni reagisca subito - Negati i domiciliari, Ilaria Salis resta in cella. In aula ancora con manette e catene - Eleonora Giorgi operata di tumore, "è andata bene"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lanciano, trovata morta una 28enne nel suo appartamento- Alfedena:Pulmino con disabili finisce in una scarpata, tutti in ospedale- Teatro Sulmona, 300 mila euro per rifare palchetti- Regione Abruzzo, proclamati il presidente della Giunta e i consiglieri -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 Virtus Libera Isola d'Ischia-Sulmona Futsal 3-4

IN PRIMO PIANO

"CENTRO TURISTICO GRAN SASSO EMERGENZA LAVORO, ORA UNITA’ D’INTENTI"

L'AQUILA - " Ci si è affidati alla speranza. Si è sperato nell’intervento esterno riparatore. Si è perso un tempo prezioso per prog...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

domenica 28 aprile 2019

STADIO “EZIO RICCI”: "ANDIAMO AL PUNTO SENZA GIRI DI PAROLE"

PRATOLA - "In riferimento alla nota ufficiale dell’Amministrazione Comunale di Pratola Peligna nella quale la stessa scrivente sostiene che il Comune ha acquisito la gestione dello stadio “Ezio Ricci” solo da pochi giorni e trovando un manto erboso in condizioni non ottimali, la USD NEROSTELLATI 1910 intende fare alcune precisazioni a riguardo.
Facendo presente che la USD NEROSTELLATI 1910 ha continuato a provvedere direttamente alla MANUTENZIONE ORDINARIA DEL CAMPO DI GIOCO (rullatura terreno, concimazione, taglio erba, irrigazione e perimetrazione) fino a DOMENICA 7 APRILE 2019 e quindi anche dopo la scadenza della gestione degli impianti sportivi dello stadio “Ezio Ricci”, concessa dall’Amministrazione Comunale di Pratola Peligna fino al mese di Gennaio 2019, è bene ricordare che la stessa società calcistica pratolana è stata sostituita nella gestione dello stadio “Ezio Ricci” e nelle operazioni di MANUTENZIONE ORDINARIA DEL CAMPO DI GIOCO dalla cooperativa SALVAVERDE a partire da LUNEDI 8 APRILE 2019.
In considerazione delle pietose condizioni in cui versa il manto erboso dello stadio “Ezio Ricci” e del fatto che la gestione dello stesso è stata affidata dall’Amministrazione Comunale di Pratola Peligna alla cooperativa SALVAVERDE che è operativa da LUNEDI 8 APRILE, la domanda che sorge è questa: perché da LUNEDI 8 APRILE 2019 a SABATO 27 APRILE 2019 il terreno di gioco del principale campo sportivo cittadino è stato lasciato nell’incuria e nel completo abbandono come documentano le diverse foto che hanno fatto scalpore nell’intero ambiente calcistico abruzzese???
Sorvolando sul fatto che Pratola Peligna è praticamente l’unico centro abruzzese in cui tifosi, sportivi, giornalisti e operatori di ripresa non possono accedere alla tribuna con notevoli disagi sia per gli spettatori che per la categoria giornalistica, si rilascia la presente nota ufficiale con l’intento di fare chiarezza sulla vicenda delle condizioni estremamente critiche in cui ora versa il terreno di gioco dello stadio “Ezio Ricci” dopo 3 settimane di incuria per nulla addebitabile alla USD NEROSTELLATI 1910 ma dovuti alla mancata MANUTENZIONE ORDINARIA da parte di chi ha ricevuto la gestione dall’attuale Amministrazione Comunale di Pratola Peligna.
Nell’auspicio di un futuro decisamente migliore per la cura e la MANUTENZIONE ORDINARIA dello stadio “Ezio Ricci”, ad appena una settimana dallo spareggio salvezza NEROSTELLATI - MIGLIANICO, si diffonde la presente nota ufficiale anche come atto dovuto nei confronti dei cittadini e degli sportivi pratolani oltre che verso squadra, allenatore, dirigenti, collaboratori, tifosi e sostenitori della nostra gloriosa società espressione di Pratola Peligna".

USD NEROSTELLATI 1910    

Nessun commento: