--ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini: 'Chiederò a Draghi stop mascherine all'aperto'- La Francia allenta le restrizioni: Da domenica basta coprifuoco- L'Italia batte la Svizzera 3-0: Gli azzurri sono già agli ottavi- Riparte il dialogo Usa-Russia 'Mai una guerra nucleare' Putin: 'Bene con Biden' Intesa sugli ambasciatori-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 30 aprile 2019

MEETUP AMICI DI BEPPE GRILLO-SULMONA:"CINEMA PACIFICO E PARCO FLUVIALE SFRATTATI DALL’AMMINISTRAZIONE: UN ALTRO SCHIAFFO ALLA CITTÀ"

SULMONA - "Ennesimo smacco alla città di Sulmona da parte dell’attuale amministrazione cittadina. Ieri, infatti, il consiglio amministrativo di “salute pubblica” (la minoranza di maggioranza, per intenderci) riunitosi fondamentalmente per l’approvazione del bilancio, ha detto “no” ad alcuni emendamenti a nostro avviso di rilievo, riguardanti il Parco Fluviale ed il Cinema Pacifico, entrambi in attesa di gestione. Non parliamo di questioni enormi: sarebbero bastate una sensibilità ed un’attenzione maggiori nei riguardi delle esigenze culturali cittadine, per delle risoluzioni (anche) provvisorie ma nell’ottica di un obiettivo da raggiungere. Ma non c’è stato nulla da fare. Ancora una volta la città si è sentita dire “no”, su argomenti culturali motivo soprattutto di AGGREGAZIONE per una comunità che sempre più va deteriorandosi nelle mani “competenti” di chi, del proprio interesse personale ha fatto una ragione politica. Il Meet Up Amici di Beppe Grillo Sulmona non vuole entrare nel merito di queste questioni (già lo ha fatto più volte), visto anche lo “sfacciato” muro di gomma contro il quale ogni sua proposta e richiamo si scontrano. Quando un’amministrazione è in crisi dovrebbe essere quantomeno concreta verso quelle problematiche di immediata utilità per la città, invece, laddove il gioco si fa duro (vedi il caso “Comandante di Polizia Locale”, che ha svuotato la sala) i topi scappano. Già, perché di concretezza decisionale la città avrebbe disperato bisogno per risollevarsi… ma le bugie, la pavidità e l’assenza di lungimiranza stanno scavando un’enorme tomba, dentro la quale stiamo precipitando. L’APPELLO ai cittadini è di osservare attentamente quello che sta avvenendo oggi, perché l’attuale amministrazione non sta migliorando il loro futuro. Questa amministrazione sta facendo letteralmente a pezzi la nostra città, smembrandone ogni giorno una parte importante, di economia, di storia, di tradizione, di cultura, di civiltà.I cittadini devono finalmente vedere l’atteggiamento distruttivo di chi oggi sta provocando danni enormi poiché, quando sarà il tempo propizio, dovranno agire di conseguenza se vorranno davvero cambiare nella direzione di una politica attenta agli interessi della comunità". 


I portavoce del Meetup Amici di Beppe Grillo - Sulmona
Raffaello La Cioppa
Mirko Mocellin

Nessun commento:

Posta un commento

VIDEO IN PRIMO PIANO :