PRATOLA - "La Rotonda all’ingresso di Pratola dal casello autostradale, su arteria provinciale, da troppo tempo lasciata al semplice taglio dell’erba.Una rotonda troppo grande la cui manutenzione ha richiesto sempre molti sforzi da parte del Comune che si è sostituito alla Provincia ma senza riuscire a raggiungere buoni risultati. Questa la ragione per la quale si è deciso di cambiarne l’aspetto e renderla più ordinata e bella.Ed oggi abbiamo iniziato i lavori con l’obiettivo di finirli in tempo per la festa della nostra Madonna della Libera ed accogliere i pellegrini di Gioia De Marsi che a Pratola arrivano proprio passando per la Rotonda.
Si dice che l’operatività di un amministratore si misura, tra le altre, anche dalla apertura dei cantieri.... e allora mi auguro di continuare ad aprire cantieri, grandi, medi e piccoli, per opere a beneficio della mia Comunità"ha affermato il sindaco di Pratola Peligna Antonella Di Nino.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
Consiglio regionale del 6 maggio 2025
IN PRIMO PIANO
LINEA ADRIATICA SNAM: "OCCORRE RESPONSABILITA’ VERSO IL TERRITORIO. ALLEANZA VERDI E SINISTRA INVITA LE CONSIGLIERE REGIONALI ELETTE IN VALLE PELIGNA AD ESPRIMERSI A FAVORE E A VOTARE LA RISOLUZIONE PIETRUCCI"
L'AQUILA - "Il Consiglio regionale ha deciso di rinviare in Commissione Territorio la risoluzione presentata dal consigliere Pierpa...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento