POPOLI - "Continua, dopo un fuori servizio di ben 1 anno senza alcun intervento per sanarlo, l’ODISSEA del del TOTEM gestione code del CUP presso l’Ospedale di Popoli. Ciò, nonostante sin dal 6 marzo scorso, sia stato da noi risegnalato a più riprese, per iscritto e telefonicamente, con vari responsabili dell’ASL di Pescara, a tutti i livelli. La soluzione era stata promessa per il 19 scorso ma si è risolta con un NULLA DI FATTO. La ditta intervenuta dopo 3 ore di lavoro ha realizzato che c’era un problema di Sistema Operativo/Server: un po’ strano accorgersene dopo 1 anno.
A valle di tutto ciò che è stato sin qui sintetizzato, risparmiando tutti i passaggi di dettaglio, ci siamo visti costretti a investire l’Assessore Regionale alla Salute Nicoletta Verì con un dettagliato Rapporto, emergendo da tutto l’iter della vicenda un problema molto più grande dello stesso Totem, che va oltre, a nostro avviso, il semplice tema irrisolvibile del fuori servizio, e pone in discussione quello dell’ organizzazione generale (chi fa chi fa che cosa). Ora restiamo in attesa e comunque fiduciosi che l’ultima data fornitaci oggi per probabile, circa l’intervento, si confermi per il 27 marzo prossimo e che sia definitiva e risolutiva, ma che venga anche chiarito tutto il caso e i coinvolgimenti a vari titoli e livelli nella filiera delle responsabilità".
Per il gruppo Giovanni Natale
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I 60 ANNI DELLA MEDAGLIA D'ORO AL VALOR MILITARE DELLA BRIGATA MAIELLA
SULMONA VIDEO - " Questa mattina si sono celebrati i 60 anni della Medaglia d'Oro al valor militare della Brigata Maiella . Patri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento