SULMONA - Un’auto in transito lungo via Fiume a Sulmona, probabilmente diretta verso via Pola, é finita (per cause ancora da accertare) su un’Alfa Romeo 147 che era parcheggiata lungo il marciapiede in via Fiume. E fin qui tutto bene o quasi. L’automobilista, forse preso dalla fretta, ha lasciato un biglietto con il suo numero di telefono sul parabrezza dell’auto per la successiva conta dei danni. Ma in via Fiume questa mattina si é sfiorata la tragedia. L’Alfa Romeo, dopo aver accusato il colpo e la botta dell’auto in transito, si sarebbe sfrenata finendo sul vicino palo dell’illuminazione pubblica che é stato completamente divelto.
Scatta il panico ma anche la rabbia. Chiunque poteva trovarsi lu in quel momento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Sulmona che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona mentre per i rilievi di rito é intervenuta la Polizia che ora dovrá ricostruire la dinamica dell’episodio e accertare eventuali responsibilitá. La scena non é passata inosservato e per circa mezz’ora il traffico é rimasto bloccato all’altezza del semaforo di via Pola.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
VISITA ISTITUZIONALE DEL VICE AMBASCIATORE TEDESCO ALL’UNIVERSITÀ DI TERAMO
TERAMO - " Nel quadro delle azioni di rilancio dei processi di internazionalizzazione dell’Ateneo, oggi il magnifico rettore Christian ...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento