PRATOLA - L'Associazione socio culturale Valle Peligna di Toronto ha donato la somma di 1600 euro al Comune di Pratola: si tratta di somme raccolte per l'acquisto dei giochi per i bambini disabili, che si aggiungono ai 2688 euro già raccolti con iniziative dedicate patrocinate dal Comune e con precedenti donazioni da parte dei privati. L'Associazione Valle Peligna Toronto, ed in particolare i concittadini Aldo Di Cristofaro, Osvaldo Petrella, Ermanno Torelli, Leo e William Di Nino, da tempo emigrati in Canada ma promotori di numerose iniziative di consolidamento e valorizzazione dei rapporti tra le rispettive comunità, ha dato dunque il suo importante contributo per sostenere l'acquisto di giochi a favore dei bimbi disabili.
L'assegno è stato consegnato questa mattina al Sindaco Antonella Di Nino dal presidente dall'Associazione Aldo Di Cristofaro. Il Sindaco e L'Amministrazione ringraziano vivamente L'Associazione Valle Peligna Toronto per la donazione.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
OVIDIANA SULMONA - SAMBUCETO 0 - 0
SULMONA - L'Ovidiana Sulmona torna a conquistare punti dopo diverse sconfitte.Oggi al Pallozzi è arrivato un pareggio, ma per i bianco...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento