ANVERSA DEGLI ABRUZZI - Il progetto è stato elaborato dall'Istituto Abruzzese per le Aree Protette e cofinanziato da Regione Abruzzo e Legambiente Abruzzo, ed è stato presentato a Caramanico durante il Forum degli Appennini dal Prof. Davide Marino dell'Università del Molise, Coordinatore Scientifico dello stesso.L'Istituto Abruzzese Aree Protette (IAAP) sta realizzando il progetto insieme a Lands Networks che prendendo come riferimento campione per le analisi e le valutazioni le 4 Riserve Regionali (Oasi WWF Calanchi di Atri e la nostra Oasi WWF e Riserva Naturale Regionale Gole del Sagittario, la Riserva Naturale Regionale Monte Genzana e Alto Gizio e la Riserva Naturale Regionale Lecceta di Torino di Sangro).
La volontà è quella di utilizzare e implementare la metodologia e lo strumento a partire dal 2019, come guida e riferimento per la gestione delle Aree Protette.Con l'occasione porgiamo Cordialissimi saluti e Cari auguri di Felice 2019.
La Segreteria dell' Oasi WWF e Riserva Naturale Regionale Gole del Sagittariovia G. Manso, 567030 Anversa degli Abruzzi (L'Aquila)
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento