ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Smotrich rivela, trattativa con gli americani su "Eldorado Gaza". L'Ue verso sanzioni a Israele, "l'orrore a Gaza deve finire"- Salvini difende il saluto all'ambasciatore russo: "Giusto, se cerchi il dialogo"- Fuga da Gaza City, 400 mila palestinesi sono scappati dalla città - Trump minaccia due reporter per domande scomode - Metsola è a Kiev, vedrà Zelensky e il presidente della Rada. Nella notte raid sulle linee ferroviarie - Addio a Robert Redford, antidivo e leggenda del cinema - Trump, "Zelensky dovrà fare un accordo"- Zelensky chiede a Trump una "posizione chiara" sulla fine della guerra -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Netanyahu: 'Iniziata l'operazione intensiva a Gaza City'

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Spiagge sicure, a luglio e agosto 114 interventi sulla costa pescarese - Parco Maiella: Zazzara riconfermato per tre mesi come commissario. La nomina parte dalla data del 24 agosto 2025 per la durata di tre mesi e comunque, non oltre la nomina del Presidente del medesimo Ente Parco - Sulmona: C'è un nuovo indagato, è l'autore di un video - Corruzione e finanziamento ai partiti, a giudizio Mauro Febbo - Corruzione e finanziamento ai partiti, a giudizio l'ex consigliere Mauro Febbo -

Sport News

# SPORT # Salto con l'asta, Duplantis oltre i 6,30: é il suo 14mo record - Doppia delusione azzurra, Jacobs: "Non so se continuo". Tamberi: "Ho fatto un risultato pietoso"- Calcioa 5: Superaequum rimonta, ma il Sulmona futsal la spunta 4 - 3 -

IN PRIMO PIANO

OVIDIANA SULMONA - MOSCIANO 0 - 6. BRUTTA SCONFITTA PER GLI OVIDIANI, COMPLICE UNA DOPPIA ESPULSIONE PER I LOCALI

SULMONA - Brutta sconfitta dell'Ovidiana Sulmona in casa nel turno infrasettimanale contro il Mosciano per 6 - 0 .Un risultato tennistic...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 30 dicembre 2018

PARTE IL PROGETTO PILOTA FAREGERR DAL TITOLO: "STRUMENTI PER GESTIRE E VALUTARE IL CAPITALE NATURALE NELLE RISERVE REGIONALI"

ANVERSA DEGLI ABRUZZI - Il progetto è stato elaborato dall'Istituto Abruzzese per le Aree Protette e cofinanziato da Regione Abruzzo e Legambiente Abruzzo, ed è stato presentato a Caramanico durante il Forum degli Appennini dal Prof. Davide Marino dell'Università del Molise, Coordinatore Scientifico dello stesso.L'Istituto Abruzzese Aree Protette (IAAP) sta realizzando il progetto insieme a Lands Networks che prendendo come riferimento campione per le analisi e le valutazioni le 4 Riserve Regionali (Oasi WWF Calanchi di Atri e la nostra Oasi WWF e Riserva Naturale Regionale Gole del Sagittario, la Riserva Naturale Regionale Monte Genzana e Alto Gizio e la Riserva Naturale Regionale Lecceta di Torino di Sangro).
La volontà è quella di utilizzare e implementare la metodologia e lo strumento a partire dal 2019, come guida e riferimento per la gestione delle Aree Protette.Con l'occasione porgiamo Cordialissimi saluti e Cari auguri di Felice 2019.
La Segreteria dell' Oasi WWF e Riserva Naturale Regionale Gole del Sagittariovia G. Manso, 567030 Anversa degli Abruzzi (L'Aquila)

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina