ACCIANO - Cittadini e fedeli di Acciano pronti a vivere una giornata nel segno della rinascita. Sarà inaugurata domani 23 dicembre alle 16 una nuova struttura realizzata per ospitare i fedeli e avere un nuovo luogo di culto dopo che il sisma del 2016 ha danneggiato la chiesa del centro dell’aquilano. “Siamo arrivati in tempo per gli appuntamenti più importanti del Natale”, ha detto il sindaco Fabio Camilli, “grazie all’impegno dell’amministrazione, delle ditte e con un finanziamento ottenuto dalla Protezione Civile, possiamo dare a questo periodo un senso maggiore di rinascita per tutta la nostra comunità”.
La nuova struttura è stata realizzata in via della Montagna ad Acciano e si avvale delle migliori tecniche per la resistenza ai terremoti.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANITÀ: DA MARZO IL CUP SARÀ ATTIVO NELLA NUOVA CASA DI COMUNITÀ DI SULMONA. SCOCCIA: "UN PASSO AVANTI DECISIVO PER L'ACCESSIBILITÀ DEI SERVIZI SUL TERRITORIO"
SULMONA - "Questa mattina la Vicepresidente del Consiglio regionale d'Abruzzo, Marianna Scoccia, ha effettuato una visita istituzi...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento