PRATOLA - Si chiama Sharewud ed è un social network per condividere eventi creato da tre ragazzi pratolani Daniele Dante Di Loreto, Amedeo e Pierluigi Puglielli. Sharewud, che tra poco diventerà un app per smartphone, ti permette di creare un progetto, un evento o una qualsiasi attività e trovare le persone interessate alla tua iniziativa.
Il motivo fondante è stato questo: le idee di una persona sono molte, tuttavia, poche sono le persone “giuste”, quelle con cui poterle realizzare. Trovare qualcuno che condivida le proprie passioni non è facile e lo sanno bene i creatori che hanno pensato di realizzare un social network ad hoc per porvi rimedio.
L’idea è stata così’ apprezzata che anche Marianna Nolfi e Francesca De Angelis, hanno accettato di unirsi al team per poter sponsorizzare gli eventi nella valle peligna. "Quindi, cosa aspettate? Iscrivetevi a sharewud e cominciate a divertirvi creando eventi e partecipando a quelli degli altri che più vi piacciono!"
https://www.sharewud.com/
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
AL VIA DOMANI LA GIOSTRA EUROPEA DELLA PACE NEL SEGNO DI CELESTINO V: IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA
SULMONA - "Accoglienza, confronto e pace, nel nome e nel segno di Celestino V. Con questi ideali, prenderà il via domani la XXIII edizi...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO