ROMA - “Siamo felici che Pagano (FI) e Di Sabatino (PD) abbiano contestato la Manovra del Popolo. Di solito quando una delle due forze di opposizione esprime un parere si rivela fallimentare, figurarsi quando lo esprimono insieme”, è quanto afferma Gabriella Di Girolamo del MoVimento 5 Stelle.“Comprendiamo le difficoltà che vivono questi due partiti politici, ma se vogliono attaccarci, almeno per una volta, facciano bene i conti. In primis con sé stessi. I Governi del passato a cui sia Pagano che Di Sabatino erano legati, hanno indebitato il Paese, ma senza una prospettiva di crescita. L’unica prospettiva che questi due partiti hanno ricavato dal debito ha favorito banche truffatrici e privati che hanno devastato il tessuto economico e sociale”.
“Al contrario, precisa Di Girolamo, la Manovra del Popolo è pensata per dare alle persone una vita migliore. Reddito di cittadinanza e pensioni di cittadinanza non sono misure demagogiche, come accusano Pd e FI, ma progetti reali, soldi veri che finiscono ogni mese nelle tasche dei cittadini”.
“Respingiamo categoricamente tutte le disastrose previsioni prospettate perché si basano su basi totalmente infondate.Il fatto che Pd e FI non siano d’accordo con noi ci rincuora e ci conferma - conclude Di Girolamo- che abbiamo due visioni differenti di Paese. Per noi il cittadino è al centro, loro possono dire lo stesso?”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONSEGNA ALL’OSPEDALE DI SULMONA DI UNA STAZIONE PROCTOLOGICA PER IL REPARTO DI CHIRURGIA DONATA DALL’ASSOCIAZIONE NOMADI FANS CLUB “UN GIORNO INSIEME”
SULMONA - " All’Ospedale di Sulmona arriva una Stazione Proctologica Marca THD, Modello Digital Mobile Manometry, per il reparto di Chi...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO