ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Ucraina nella morsa del gelo, Trump: "Putin ha accettato di non attaccare per una settimana"- Un camion va a fuoco in galleria, 16 km di coda a Firenze - La frana è attiva, "supera il Vajont". Le opposizioni: "Musumeci si dimetta, Meloni venga in Aula"- Sale la tensione, almeno 10 navi Usa nell'area. Teheran: "Abbiamo 1.000 nuovi droni"- Indagini sull'omicidio di un ex banchiere ucraino a Milano, "due persone nelle telecamere"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Ue inasprisce le sanzioni verso l'Iran, "i pasdaran come terroristi". La replica: "Un errore strategico"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Provincia di Chieti, si vota domenica 15 marzo. Menna si ricandida- Marsilio su frane nel Chietino, "confronto con cittadini ed enti locali"- La famiglia del bosco chiede la revoca dell'assistente sociale - Terremoto di magnitudo 2.9 al confine tra Abruzzo e Lazio -

Sport News

# SPORT # Lorenzo Insigne sarà presentato martedì prossimo - In Tantissimi al Medical Center per l’arrivo di Lorenzo Insigne - Pescara calcio: Lorenzo Insigne arriva oggi intorno alle 18.00 al Medical Center - Calciomercato Pescara: Fila dice sì all’Empoli, Foggia valuta Ljubicic - Calciomercato Pescara: Lorenzo Insigne in città per visite mediche e firma -

IN PRIMO PIANO

COMMISSIONE PARLAMENTARE SUL DISSESTO IDROGEOLOGICO A CHIETI. FERRARA SULL'AUDIZIONE:"HO ILLUSTRATO IL LAVORO SVOLTO E PRESENTATO UN PIANO DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO, CON 16 AZIONI PRIORITARIE E UNA STRATEGIA STRUTTURALE DI PREVENZIONE"

CHIETI - " Desidero esprimere profonda gratitudine alla Commissione parlamentare d'inchiesta sul dissesto idrogeologico e sul risch...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 17 agosto 2018

IL CANTANTE AMEDEO MINGHI A SPASSO PER PACENTRO

PACENTRO -  Nonostante i recenti dati, la nostra regione viene comunque scelta come meta di vacanza da personaggi che non passano in sordina. E’ il caso del cantante Amedeo Minghi che è stato immortalato a spasso per Pacentro. Si è trattata di una vera e propria sorpresa per residenti e commercianti e per i tanti pacentrani che, nel corso dell’estate, tornano in patria. La sua passeggiata per le piazze e le strade del ridente borgo peligno non è passata inosservata.  “Non c’è nessun evento in programma quindi sicuramente si tratta di una vacanza”- ha fatto sapere il primo cittadino Guido Angelilli.
E’ vero che i numeri contano più delle parole ma se personaggi noti scelgono appositamente Pacentro e l’Abruzzo qualcosa vorrà pur dire in termini di immagine e di ritorno, due elementi che contano per il turismo. Altro aspetto riguarda poi il marketing. Su quello  è giusto che si discuta.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina