SULMONA - "A seguito dell' autorizzazione rilasciata alcuni giorni fa dalla Lega Calcio, oggi la giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo e ha dato disposizioni agli uffici di procedere alla gara per l'affidamento dei lavori. Il mutuo ottenuto attraverso il Credito Sportivo per l'opera ammonta a 400.000 euro e la variazione apportata, che ha comportato il ritardo sulla tabella di marcia, è dovuta al cambiamento del metodo di drenaggio che la Lega ha voluto in maniera verticale, caratterizzato da fori di filtraggio sul campo con raccolta nel cassonetto posto sotto il tappeto erboso, rispetto a quello previsto inizialmente fatto in maniera orizzontale, detto a schiena d'asino.
Adesso occorrerà monitorare l'iter delle procedure che porterà all'inizio dei lavori, per capire se l'opera sia utile metterla in atto in autunno o a primavera prossima, anche attraverso una condivisione con i dirigenti del Sulmona Calcio"Lo afferma il vicesindaco e assessore allo sport Nicola Angelucci.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
COMMISSIONE PARLAMENTARE SUL DISSESTO IDROGEOLOGICO A CHIETI. FERRARA SULL'AUDIZIONE:"HO ILLUSTRATO IL LAVORO SVOLTO E PRESENTATO UN PIANO DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO, CON 16 AZIONI PRIORITARIE E UNA STRATEGIA STRUTTURALE DI PREVENZIONE"
CHIETI - " Desidero esprimere profonda gratitudine alla Commissione parlamentare d'inchiesta sul dissesto idrogeologico e sul risch...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO