SULMONA – Dopo un mese di caos e proteste tornano in funzione i semafori di via Cornacchiola e viale Togliatti. L’intervento di riparazione è stato eseguito questa mattina per spegnere definitivamente polemiche e segnalazioni che sono arrivate in continuazione da residenti, commercianti e automobilisti. In effetti quell’incrocio, posto a ridosso delle scuole e di servizi che richiamano un notevole flusso di persone, ha recato non pochi problemi agli automobilisti. Più volte si è rischiato un incidente. Oggi l’intervento definitivo che ha fatto riaccendere la luce semaforica.
Il disservizio si è creato grazie al maltempo che ha danneggiato la scheda elettronica e per affidare l’incarico è stato necessario ricorrere al Mepa ( Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione) visto che l’importo dell’intervento supera i mille euro. Da qui la necessità di attendere i tempi tecnici e imposti dalla legge. Una lunga attesa, durata trenta giorni, segnata da una raffica di proteste. Oggi finalmente i quattro semafori sono tornati in funzione per la gioia di residenti, esercenti e automobilisti che da giorni aspettavano questo momento.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
E' NATO "PRIMO": DOPO TRE ANNI, TORNA LA SPERANZA NELLA RISERVA DEL BORSACCHIO CON LA NASCITA DI UN PICCOLO DI FRATINO
ROSETO DEGLI ABRUZZI - " Dopo tre anni di attese, delusioni e distruzioni, è nato un pullo di fratino sulla spiaggia della Riserva Natu...
.jpeg)
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO