PRATOLA - Questa volta si sono finti degli addetti della raccolta porta a porta e, con la scusa di controllare i mastelli della differenziata, si sono intrufolati in un’abitazione di Valle Madonna. L’ennesimo furto è andato in scena ieri a Pratola Peligna. A dare l’allarme sui social è stato il vicinato che ha messo in allerta gli abitanti della zona già visitati in passato dai malviventi. I ladri questa volta si sono spacciati per operatoti del porta a porta, cosa che già dovrebbe destare sospetto dal momento che i mastelli sono sempre collocati all’esterno dell’abitazione.
E invece con astuzia sono riusciti a entrare nella camera da letto dei malcapitati per portare via il magro bottino. A dare caccia ai malviventi i Carabinieri della compagnia di Sulmona coordinati dal Maggiore Florindo Basilico. Nelle ultime settimane cresce l’allerta sociale in quel di Pratola se si pensa al furto con scasso perpetrato la scorsa settimana ai danni del Tigre.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IMPRESA DEL SULMONA FUTSAL CHE RIBALTA IL RISULTATO DELL'ANDATA E BATTE 6 - 2 IL CONIT CISTERNA
SULMONA - L’ASD Sulmona Futsal al Palasport Serafini, nel ritorno dei quarti di finale dei play-off per la Serie A2 Élite batte il Conit Cis...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO