L'AQUILA - Andrea Gerosolimo, titolare del Lavoro e Bartolomeo Donato Di Matteo, con delega ai Lavori Pubblici, hanno scritto una lettera al governatore abruzzese nella quale denunciano “lo scollamento” tra la Giunta e i cittadini che si e’ manifestato nel voto per il rinnovo dei due rami del Parlamento. I due assessori parlano di “fallimento nell’affrontare i temi più importanti per la Regione” per cui chiedono l’azzeramento della Giunta. Contestualmente – affermano Di Matteo e Gerosolimo – occorre avviare una nuova fase “che possa portare a comprendere se abbia ancora senso andare avanti” e “in caso di risposta affermativa, con quali termini e modalità”
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO