SULMONA – Conseguire il pareggio di bilancio, valorizzare i beni immobili che fanno capo all’ente, promuovere con i media i servizi, rinnovare la convenzione con il Comune di Sulmona per la gestione del complesso monumentale dell’Annunziata. Sono queste le primissime priorità indicate questo pomeriggio dall’avvocato Armando Valeri che, dopo il rituale passaggio di consegne, ha assunto la presidenza dell’Asp numero due della provincia dell’Aquila.
Valeri, 39 anni, intende subito procedere con una ricognizione delle risorse e dei beni a disposizione dell’ex Casa Santa per raggiungere poi degli obiettivi a medio e lungo termine. Primo fra tutti una residenza sanitaria assistenziale con assistenza domiciliare, semiresidenziale o residenziale per disabili. “Una volta comprese le problematiche che riguardano le strutture che fanno capo all’ente”- interviene il neo Presidente Valeri- “ci dedicheremo all’attivo di questo ente per farlo fruttare il più possibile, individuando anche dei Direttori di struttura, senza gravare sulle risorse”. Da oggi l’avvocato è entrato a pieno regime alla guida dell’Asp insieme agli altri due componenti del Cda, Marcello Soccorsi e Gianni D’Amario. Alla sua predecessore Valeri ha rivolto parole di gratitudine e di stima.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
