PRATOLA - "Restiamo senza parole di fronte dall'atteggiamento e al pressapochismo con cui il Sindaco Di Nino sta affrontando la perdita di 7,6 milioni di euro per gli edifici di Pratola Peligna.Il Sindaco, infatti, cerca di sviare e spostare l'attenzione ma il punto rimane uno: la sua bugia sulla lettera di risposta e la sua inspiegabile perseveranza nel mentire, come se i pratolani fossero degli ingenui. Sorprende il suo arrampicarsi sugli specchi quando non menziona minimamente la mancanza del timbro e del numero di protocollo, quando non spiega perché l'ufficio di Fossa certifica di non aver mai ricevuto nessuna risposta da Pratola, quando non spiega perché la PEC è stata inviata solo il 23 novembre, quando inventa che il termine del 20 ottobre non sia la scadenza effettiva per rispondere.
Paventando, per di più, che l'opposizione, pur sapendo della lettera del 28 settembre, abbia taciuto per attaccare il Sindaco. Non riuscendo proprio a capire, ottenebrata dal suo protagonismo, che mai nessuno potrebbe gioire, o peggio attendere in silenzio, quella che è una perdita per tutto il nostro paese e non per una singola persona.
Constatiamo amareggiati che il Sindaco Di Nino è bravissimo a dare colpe agli altri e a non dire la verità pur di non ammettere un suo errore".
PD pratola Peligna
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
TORTORETO: APERTURA DELLA XXII EDIZIONE DEL PALIO DEL BARONE
Presentazione del Drappo della vittoria realizzato dall’artista Carina Pieroni di San Benedetto del Tronto ed istoriato da Saverio Magno.Per...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO