SULMONA – È morto ieri sera all’età di 89 anni Eraldo Alessandroni, storico esercente nonché titolare del bar Giardini in viale Roosevelt. L’attività è stata fondata nel 1956 ed è una delle più antiche in città. In 61 anni di storia intere generazioni sono cresciute in quel locale. Per la sua lunga attività commerciale Eraldo era stato premiato da Ascom Fidi Ascom Servizi Sulmona il 24 settembre 2016. La notizia, già circolata in città, ha gettato tutti nello sconforto. Ognuno ha perso un pezzo di infanzia e un frammento di vita.
Alla famiglia Alessandroni le condoglianze della redazione di Centroabruzzonews ma anche quelle del Borgo San Panfilo dal momento che il figlio di Eraldo, Paolo, è capitano e Presidente dell’associazione: “purtroppo ci ha lasciato un grande uomo fortemente legato ai nostri colori nonché punto di riferimento per tante generazioni di sanpanfilini.Sentite condoglianze da parte di tutto il Borgo San Panfilo al nostro Capitano e a tutta la famiglia.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONSEGNA ALL’OSPEDALE DI SULMONA DI UNA STAZIONE PROCTOLOGICA PER IL REPARTO DI CHIRURGIA DONATA DALL’ASSOCIAZIONE NOMADI FANS CLUB “UN GIORNO INSIEME”
SULMONA - " All’Ospedale di Sulmona arriva una Stazione Proctologica Marca THD, Modello Digital Mobile Manometry, per il reparto di Chi...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO