PRATOLA - Appena concluso l'allenamento di rifinitura in vista della decisiva gara interna con la Recanatese; finalmente sono tornati a disposizione tutti gli effettivi Nerostellati.L'allenatore Di Marzio ha fatto svolgere molte prove tattiche in vista dell'impegno di domani al Pallozzi di Sulmona e si è così espresso:" Ci troveremo di fronte una formazione abituata alla categoria, con un'ottima rosa, composta da veterani esperti e con alcuni giovani interssanti, ma noi siamo pronti e preparati domani a fare il bottino pieno. Vogliamo sfruttare il calore del nostro pubblico e del Pallozzi, che ormai sentiamo il nostro campo. Soprattutto continueremo su quei progressi che si sono visti nella precedente gara interna contro la corazzata Campobasso e che ci hanno permesso di cogliere il primo punto ad Avezzano. I ragazzi sono carichi, come tutto l'ambiente che ci circonda, quindi non guarderemo in faccia a nulla, ma vogliamo solo i tre punti!".E' tutto pronto per la terza gara casalinga, domani 8 ottobre 2017 alle ore 15 allo stadio Pallozzi di Sulmona, dove la terna arbitrale designata è tutta della sezione di Napoli: arbitro il signor Domenico Castellone, collaboratori il signor Alessandro Marchese ed il signor Simone Conte.
La probabile formazione dell' USD NEROSTELLATI 1910: (4-3-3) Parente, Giallonardo, Valente, Del Gizzi, Di Rosa, Pacella, Vitone, Isotti, Kone, Bruni, Di Ruocco.
Non ci sono indisponibili nè squalificati.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
AL VIA PESCARA JAZZ 2025
PESCARA - "Prende il via, martedì 8 luglio, all’ Arena del Porto Turistico – Marina di Pescara, la 53° edizione del Pescara Jazz, con l...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO