PETTORANO SUL GIZIO – Rocambolesco incidente in tarda serata sulla strada statale 17 nei pressi di Pettorano Sul Gizio dove il traffico è rimasto bloccato per diversi minuti. Tutto lasciava pensare all’ennesimo scontro dovuto alla fauna selvatica. Invece, stando ai primi accertamenti, sembrerebbe che una donna a bordo della sua Toyota abbia perso il controllo del mezzo, per cause ancora da accertare, e sarebbe uscita fuori strada. Un impatto violento che non ha portato a gravi conseguenze. Con lei viaggiava una ragazza che è stata trasportata all’ospedale di Sulmona.
Fortunatamente per lei solo paura e grande spavento. I primi soccorsi sono stati prestati da un automobilista che ha dato immediatamente l’allarme contattando il 113 e ha preso in carico la giovane rimasta sotto shock. La dinamica dell’incidente è ancora da ricostruire. Sul posto per i rilievi di rito la Polizia di Stato che si sta occupando della vicenda. L’auto viaggiava in direzione Sulmona.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
BILANCIO REGIONALE, ALESSANDRINI E TAGLIERI (M5S): “LA DESTRA CANCELLA LA CASA PUBBLICA: ATER SENZA RISORSE, FAMIGLIE LASCIATE SOLE MENTRE IL BILANCIO È OSTAGGIO DEI DISASTRI IN SANITÀ”
L'AQUILA - " La manovra di bilancio 2026–2028 della Regione Abruzzo consegna uno scenario incredibilmente drammatico sul tema della...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
