SULMONA - Dopo la pausa estiva che ha in parte fermato le attività agonistiche di tutte le categorie, riprende con il mese di settembre e si protrarrà fino oltre la metà di ottobre con la seconda parte della stagione lo svolgimento del calendario, dove gli atleti saranno chiamati a rappresentare le rispettive regioni ai Campionati Italiani che quest’anno si svolgeranno nuovamente a Cles in Trentino.
In vista appunto degli italiani la Regione Abruzzo ha concentrato a Sulmona sabato 9 e domenica 10 settembre
una indicativa per la categoria cadetti che servirà al Fiduciario Tecnico per la composizione della squadra che parteciperà il 7 e 8 ottobre alla massima rassegna nazionale in Trentino.
L’Amatori Serafini, incaricata per organizzare la gara di Sulmona, presenterà ai nastri di partenza una formazione composta da oltre 12 atleti, di questi, almeno cinque hanno la possibilità di entrare nella squadra abruzzese. Si tratta di Luigi Marrese nei m 80 piani e staffetta 4x100, Lucia Santucci e Remo Palazzone rispettivamente nei m 80 e 100 ostacoli, Milena Micale nel salto in alto e Daniele Silvestri nei m 2000.
L’inizio delle gare sulmonesi è previsto per le ore 15.00 sulla pista di atletica leggera del Complesso sportivo “N. Serafini” in zona Incoronata.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASTEL DI SANGRO CELEBRA TEOFILO PATINI: UNA GIORNATA STORICA TRA ARTE, MEMORIA E IDENTITÀ. INAUGURATA LA NUOVA ESPOSIZIONE ALLA PINACOTECA PATINIANA E TUMULATE LE SPOGLIE DEL PITTORE NELLA CAPPELLA MONUMENTALE A LUI DEDICATA
CASTEL DI SANGRO - " Una giornata destinata a segnare un momento indelebile nella storia culturale e civile di Castel di Sangro e dell’...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO