ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Precipita un elicottero in Kenya Un italiano tra i 7 turisti morti - La risposta della Nato: "L'Iran? Pronti per qualsiasi minaccia"- Ranucci querela la magistrata Forleo per il post su Facebook - Il legale di Ranucci: "Lo stop della Rai al conduttore sarebbe una scelta politica"- "L'Iran valuta obiettivi militari Usa in Europa se Trump intensifica il conflitto"- Varenne sarà tumulato nell'allevamento di Eboli -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Trovato morto in campagna nel Pescarese, ipotesi 54enne punto da calabrone - Assalti ai bancomat con "marmotte esplosive", sette arresti nel Foggiano - Sul monte Morrone in azione mezzo tagliafuoco, fiamme circoscritte -

Sport News

# SPORT # Manila Esposito tra podi e body shaming: "Il mio corpo è da oro" - Benedetta Pilato medaglia d'argento nei 50 rana - Argento per Pietro Riva nella maratona e medaglia per l'Italia nella classifica a squadre femminile - Martinenghi concede il bis e vince l'oro anche nei 50 rana - Cinque medaglie per l'Italia, Stano e Fiorini oro nella maratona di marcia - Calcio, Pineto battuto (2-1) in casa dal Gubbio ed eliminato dalla Coppa Italia di serie C -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"INCENDI, ANCORA FIAMME SUL MORRONE, COMPLETATE LE LINEE TAGLIAFUOCO. MESSI IN SICUREZZA L'ABITATO DI ROCCACASALE, GLI ALLEVAMENTI E LE ZONE BOSCHIVE"

ROCCACASALE - "Un'altra giornata di lavoro intenso in Abruzzo per volontari della Protezione civile, Vigili del fuoco e uomini del...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 1 agosto 2017

USD NEROSTELLATI 1910, ECCO LA COMPOSIZIONE DEL SETTORE GIOVANILE 2017/18

PRATOLA - La scuola calcio peligna, da sempre un' eccellenza sul territorio per la formazione e la crescita calcistica dei ragazzi, ha presentato i responsabili ed i tecnici che si misureranno con le varie categorie. In questo storico anno in cui la Prima Squadra parteciperà al Campionato di Serie D, il Presidente Gianluca Pace e tutta la società hanno profuso il massimo sforzo per assicurare al settore giovanile, ancora una volta, l' esperienza dei migliori tecnici e reponsabili del territorio.
Il Dirigente Responsabile sarà Antonio Rossi, affiancato dal Direttore Tecnico Marco Siani, tecnico con qualifica di UEFA B.
Si inizierà anche quest' anno dai Piccoli Amici, che saranno seguiti da Bruno Giovannucci, Domenico Di Bacco, Alfredo Di Cosmo e Maria La Civita, tutti tecnici con qualifica FIGC.
I Primi Calci saranno coordinati da Alfredo Di Cosmo e Maria La Civita; quest' utlima si occuperà anche dei Pulcini insieme ad Alessandro Mastrogiuseppe, anche lui con qualifica FIGC.
Il Direttore Tecnico del Settore Giovanile Marco Siani si occuperà invece della categoria Esordienti.
Davide Santangelo, con qualifica UEFA B, si occuperà insieme al preparatore dei portieri Giuseppe Di Meo della categoria Giovanissimi; gli Allievi saranno guidati da Marco Rossi, con qualifica UEFA B, che sarà supportato dal secondo allenatore Marco Pizzoferrato e dallo stesso Giuseppe di Meo.
Per quanto riguarda invece la Juniores, che quest' anno parteciperà al Campionato Nazionale, il Direttore Sportivo sarà Gianluca Bighencomer; l' allenatore Aldo Di Corcia, con qualifica UEFA B, sarà coadiuvato dal preparatore dei portieri Tonino Battaglini e dal preparatore atletico Domenico Tarantini.

Completano l' organico l' allenatore e preparatore atletico Francesco Saccoccia, con qualifica UEFA B, il Segretario Luca D' Andreamatteo ed i Dirigenti accompagnatori Piergiuseppe Liberatore, Igino Basile, Enzo Battaglini e Ivan Cetera.

Uno staff di primo livello quindi per il settore giovanile dell' USD NEROSTELLATI 1910, che conferma ancora una volta l' attenzione verso i giovani; i risultati storici ottenuti nel tempo, d' altronde, sono frutto di un lavoro mirato di formazione e crescita dei talenti, continuato quest' anno con l' organizzazione di stage ed iniziative rivolte a tutte le categorie giovanili.

La società punta a trasmettere ai ragazzi i valori fondamentali di educazione, divertimento, condivisione, risultati, rispetto, spirito di squadra, senso d' appartenenza, lealtà e competizione; l' obiettivo dei qualificatissimi tecnici e responsabili sarà quello di raggiungere traguardi importanti, passando però per una formazione tecnica e soprattutto mentale dei giovani calciatori, da sempre priorità ed eccellenza della società nerostellata.

Saranno messi inoltre a disposizione strutture e mezzi di livello, ed oltre ai campionati saranno organizzati diversi tornei nei quali i ragazzi potranno mettersi in luce.

La società tutta da il più grande in bocca al lupo allo staff ed ai giocatori del settore giovanile, con la certezza che arriveranno risultati e tante soddisfazioni.


CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina