
SULMONA –
Circa 50 volontari si sono messi in fila nel pomeriggio alla sede del Coc di Sulmona ( Centro Operativo Comunale) per mettersi a disposizione nelle operazioni si spegnimento dell’incendio del Morrone che divampa da 96 ore. Hanno lasciato i nominativi e saranno dirottati sui punti più critici della montagna dalle forze dell’ordine.Tra questi anche dieci volontari delle frazioni, che ieri sono stati i primi a scendere in campo.“Serve acqua per i volontari per la giornata di domani”- fanno sapere dalla sede del Coc che resta il punto di riferimento anche per donazioni di questo tipo.
La raccomandazione è quella di registrarsi e lasciare il proprio nominativo, senza avventurarsi di propria iniziativa sul Morrone.
 |
| Riunione operativa dei "Volontari delle frazioni" |
 |
| domani mattina partiranno con due mezzi |