SULMONA – Si va verso un nuovo progetto per i lavori di adeguamento sismico nell’Istituto De Nino-Morandi di Sulmona. E’ quanto emerso dall’incontro che si è tenuto stamane all’Aquila presso il Provveditorato alle Opere Pubbliche fra il Comune di Sulmona, Dirigenza del Polo Scientifico-Tecnologico e comitato De Nino-Morandi. Il Provveditore, ricevendo la delegazione sulmonese, ha allontanato l’ipotesi dello scorrimento della graduatoria dal momento che sono partite tutte le procedure per l’elaborazione di un progetto che porti, nel più breve tempo possibile, alla riapertura della scuola di via D’Andrea.
In forza della convenzione stipulata con la Provincia dell’Aquila il Provveditorato ha provveduto alla nomina del Rup e del Direttore dei Lavori. “Questo non significa che domani mattina gli studenti potranno rientrare a Sulmona”- precisa subito l’assessore comunale ai lavori pubblici Mario Sinibaldi- “l’avvio delle procedure è un segnale che si sta lavorando”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
POSTE ITALIANE: UFFICI POSTALI ABRUZZESI SICURI CON IL CONTROLLO ANTICRIMINE IN TEMPO REALE DELLA SECURITY ROOM DI ROMA
ROMA - "Dalla capitale una sala operativa che attraverso un complesso sistema di videosorveglianza monitora no stop gli uffici postali ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
