CASTELVECCHIO SUBEQUO - Il tratto viario delle Gole di San Venanzio doveva essere interdetto al traffico dal 17 Maggio c/a fino al 28 Luglio c/a, causa la realizzazione della galleria paramassi tra il ponte della Centrale Enel e gli Undici Ponti. "La cittadinanza tutta era stata informata tramite manifesti e comunicati stampa. Notando un considerevole ritardo della chiusura ho contattato l’Anas e mi ha informato che la chiusura sarebbe stata rinviata a causa di imprevisti tecnici dell’ultima ora dell’impresa.
In seguito a contatti telefonici con l’impresa Tenaglia ho avuto conferma che effettivamente vi sono stati seri problemi e che la chiusura sarebbe stata rinviata a Lunedì 22 Maggio c/a. Mi auguro che il ritardo, dovuto a validi motivi, non abbia ripercussioni sulla data di riapertura stabilita nell’ordinanza, 28 Luglio c/a. Il Comitato si impegnerà e vigilerà affinchè la strada sia riaperta per il periodo di Agosto".
Berardino Musti
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SOPRALLUOGHI ALL’AEROPORTO D’ABRUZZO ED AL CANTIERE DEL RADDOPPIO FERROVIARIO DI MANOPPELLO
PESCARA - " Il presidente della Regione, Marco Marsilio, questa mattina, a Pescara, insieme al sottosegretario alle Infrastrutture, Ant...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO