CASTELVECCHIO SUBEQUO - Il tratto viario delle Gole di San Venanzio doveva essere interdetto al traffico dal 17 Maggio c/a fino al 28 Luglio c/a, causa la realizzazione della galleria paramassi tra il ponte della Centrale Enel e gli Undici Ponti. "La cittadinanza tutta era stata informata tramite manifesti e comunicati stampa. Notando un considerevole ritardo della chiusura ho contattato l’Anas e mi ha informato che la chiusura sarebbe stata rinviata a causa di imprevisti tecnici dell’ultima ora dell’impresa.
In seguito a contatti telefonici con l’impresa Tenaglia ho avuto conferma che effettivamente vi sono stati seri problemi e che la chiusura sarebbe stata rinviata a Lunedì 22 Maggio c/a. Mi auguro che il ritardo, dovuto a validi motivi, non abbia ripercussioni sulla data di riapertura stabilita nell’ordinanza, 28 Luglio c/a. Il Comitato si impegnerà e vigilerà affinchè la strada sia riaperta per il periodo di Agosto".
Berardino Musti
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
TORINO: LIRIS (FDI), FERITI DUE AGENTI. LA VISITA DI MELONI CONFERMA LA VICINANZA DELLO STATO
TORINO - " Il senatore abruzzese esprime solidarietà alle Forze dell’ordine. “Colpire chi garantisce la sicurezza non è protesta, è v...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
