INTRODACQUA - Un tuffo nella storia in una domenica baciata dal sole. Un intero “Borgo in Festa” ieri a Introdacqua, per riprendere il motto della manifestazione, per uno degli eventi inseriti nell’Open Day Summer. L’Abruzzo si gioca la carta del turismo e della cultura per uscire dall’inverno del maltempo, delle valanghe e delle tragedie. Introdacqua risponde con successo all’iniziativa grazie allo scenario del borgo, uno dei più belli d’Italia e al calore della gente che in piazza non è mancata.
Lo dimostra la grande tavolata bandita dall’associazione culturale Futura. Un mix di artigianato, costumi dell’epoca medioevale, cucina a base di sagne e fagioli e cipolla. Ma la parola d’ordine resta aggregazione. Soddisfatto il Presidente dell’associazione cultura Futura Italo Mampieri, il consigliere comunale Cristian Colasante e tutto lo staff organizzativo. La domenica medievale ha fatto impazzire gli introdacquesi e non solo.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO