SULMONA – Entro il 15 aprile il Centro di Salute Mentale di Sulmona sarà trasferito nello storico edificio di S. Antonio, ex convento dei frati. A darne notizia è Vittorio Sconci, Direttore del Dipartimento di Salute Mentale della Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila, a margine dell’ultimo incontro della rassegna di Cinema e Psichiatria che ieri ha chiuso i battenti al Cinema Pacifico.
“Ho tenuto proprio quattro giorni fa un sopralluogo sulla struttura. A giorni l’immobile ci verrà riconsegnato dopodiché bisogna organizzare il trasloco. Entro il 15 aprile avremo la nuova sede”- annuncia soddisfatto Sconci. Il Centro di Salute Mentale finora è stato collocato nell’area artigianale della città che ha ospitato per un periodo di tempo anche gli alunni del Liceo Classico. Il Comune di Sulmona da tempo ha sollecitato il Csm a trovare una nuova collocazione. Ora finalmente si torna al centro della città, il luogo ideale per favorire integrazione e partecipazione alla vita sociale da parte dei pazienti del Centro.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"GUANTI DI FARINA" DI ENDI HASHO VINCE LA IX EDIZIONE DI "STORIE DI SPORT" DI RIPA TEATINA
RIPA TEATINA - "Endi Hasho con l'opera "Guanti di farina" vince la nona edizione del Premio Letterario Storie di Sport di...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO