SULMONA - "Capire il futuro sull'importante e delicata questione del Punto Nascita". Questo chiede il senatore, Paola Pelino a fronte delle dichiarazioni contraddittorie della Regione Abruzzo che, proprio ieri, ha annunciato interventi di miglioramento per un reparto già, formalmente, chiuso con un decreto commissariale firmato dal governatore abruzzese, Luciano D'Alfonso. "Se il Punto Nascita di Sulmona rimarrà in vita noi ne siamo bene contenti - ha sottolineato Pelino - ma ci aspettiamo ora che, dopo aver detto e contraddetto, la Regione Abruzzo faccia finalmente qualcosa di concreto mantenendo definitivamente il reparto nel quadro di una riqualificazione necessaria dell'ospedale di Sulmona come primo livello".
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
EVENTO STORICO: "IL CORPO DI SAN CAMILLO AL VOLTO SANTO"
MANOPPELLO - "Nel pomeriggio di ieri, è giunta presso la Basilica del Volto Santo di Manoppello la venerata reliquia del corpo di San ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO