ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Frana su una casa: dispersi un'anziana e un uomo. Il 35enne prima di essere travolto ha salvato una donna - Macron e Zelensky, intesa per acquisto fino a 100 caccia - Una frana travolge una casa: salva una persona, 2 i dispersi - Epstein, Trump cambia strategia: "Votate la pubblicazione delle carte, nulla da nascondere"- Raid russi nel Kharkiv, almeno 3 morti e 10 feriti a Balakliya - Mattarella: "All'orizzonte nuovi dottor Stranamore. La guerra d'aggressione è un crimine"- Paletti sugli scioperi, FdI ritira l'emendamento alla manovra -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Addio ad Alice ed Ellen Kessler, gemelle del varietà. 'Suicidio assistito'

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sassi contro il bus del Chieti Calcio, indaga la Digos- Cade in un pozzo, cane recuperato dai vigili del fuoco - Caro-parcheggi Pescara, protesta associazioni commercianti - A Pescara aumentano strisce blu e tariffe, monta la polemica-

Sport News

# SPORT # Verso Catanzaro-Pescara: in attacco scalpita Tonin. Catanzaro-Pescara: gara in programma venerdì prossimo alle 20,30 - Jannilk Sinner è il Maestro, batte Alcaraz 7-6 7-5 e vince a Torino - Pescara calcio: curiosità, Gorgone e Brosco sono stati compagni di squadra -

IN PRIMO PIANO

SANITÀ: DA MARZO IL CUP SARÀ ATTIVO NELLA NUOVA CASA DI COMUNITÀ DI SULMONA. SCOCCIA: "UN PASSO AVANTI DECISIVO PER L'ACCESSIBILITÀ DEI SERVIZI SUL TERRITORIO"

SULMONA - "Questa mattina la Vicepresidente del Consiglio regionale d'Abruzzo, Marianna Scoccia, ha effettuato una visita istituzi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 29 ottobre 2016

OSPEDALE POPOLI, PAZIENTE ELOGIA REPARTO CHIRURGIA

RAIANO - "In un momento storico in cui troppo spesso, purtroppo, si sente parlare di malasanità in Italia, ho potuto constatare l’elevato livello di competenze professionali della struttura sanitaria pubblica di cui Lei è Direttore Generale. Intendo riferirmi  all'impegno di tutto il personale assegnato al reparto di Chirurgia dell'ospedale SS. Trinità di Popoli, per tenere alti gli standard qualitativi, tecnici ed umani, della professione sanitaria.
Desidero ringraziare pubblicamente, per le cure di recente prestatemi, il personale del reparto, sottolinenando non solo la professionalità ma anche la disponibilità ed umanità dimostrata.Un sentito ringraziamento, unito ad un profondo senso di gratitudine, va ai medici dott. Giampaolo Caterino e dott. Vincenzo Vittorini, grazie ai quali non mi sono mai sentita una semplice paziente ma, prima di tutto, una persona ascoltata, considerata e curata.
Come cittadina abruzzese, ed in particolare della Valle Peligna, sarebbe motivo di  orgoglio se il presidio sanitario popolese fosse valorizzato dalle Istituzioni  in quanto costituito da personale altamente qualificato che, tra le infinite difficoltà socio-economiche di oggi, continua a credere nel proprio lavoro, dando anche sostegno psicologico e morale alle persone che si trovano nella situazione di averne bisogno".



CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina