SULMONA - É stato aggredito barbaramente e, poi, lasciato a terra come un'animale. Si tratta di un ragazzo di 17 anni che, la notte scorsa, è stato massacrato di botte all'interno del parcheggio di Santa Chiara. Il ragazzo, nonostante le ferite, si è recato da solo al Pronto soccorso per chiedere aiuto. L'aggressore, di cui ancora non si conosce l'identità, avrebbe sferrato al minore violenti pugni tanto da procurargli diverse lesioni sul volto.
Il giovane, date le violente ferite riportate,
è stato trasportato immediatamente al San Salvatore dell’Aquila. I sanitari parlano di una prognosi di quaranta giorni e non escludono un intervento chirurgico. La caccia all'uomo è aperta. Non sarà facile ma all'interno del commissariato di Polizia si sta lavorando alacremente per cercare di capire chi potrebbe essere stato. Sotto sequestro le immagini catturate dalle telecamere e si ascoltano i testimoni. Un fatto gravissimo che, fa tornare la paura delle aggressioni in città.
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO