SULMONA - Turismo ma quale turismo può fare una città come Sulmona se non ci si preoccupa nemmeno della piccola manutenzione. La condizione delle strade e la sporcizia è ormai sotto gli occhi di tutti. Inutile inviare richieste a Palazzo San Francesco nessuno si preoccupa di agire. A pesare in particolar modo, in questi ultimi giorni, il fontanone di piazza Garibaldi ormai ridotto ad uno stagno.
Una vergogna! E se sono i cittadini ad urlarlo immaginiamo cosa possano dire i numerosi turisti che, in queste settimane, stanno affollando la città. "Vedere una piazza come questa una delle più belle d'Abruzzo così abbandonate - tuonano numerosi residenti - è una vergogna. Siamo costernati da tanto lerciume. È arrivato il momento che qualcuno si assumi le proprie responsabilità per una città ormai allo sfascio su tutti i fronti". La situazione appare imbarazzante agli occhi di molti ma purtroppo in questa città, oggi paese, nessuno è in grado di poter parlare di turismo visto il biglietto da visita che si offre ai visitatori.
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
I GEMELLI DI GUIDONIA PER LA FESTA DI SANTA TERESA D'AVILA
SPOLTORE - "Sul territorio di Spoltore (Pe), la festa continua: la comunità di Santa Teresa si prepara a celebrare la tradizionale Fest...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO