SULMONA - E' terminato alle 17 di questo pomeriggio lo scrutinio delle amministrative di Palazzo San Francesco che ha decretato ufficialmente il ballottaggio anche a Sulmona. Nessuna sorpresa tranne per la forbice di circa 2.800 preferenze. Al ballottaggio vanno Anna Maria Casini "Noi per Sulmona" con 6.436 preferenze a fronte di 3.763 voti per Bruno Di Masci "La città che Vogliamo".
Un risultato difficile da ribaltare almeno in questo momento salvi eventuali apparantamenti. Ad ottenere un ottimo risultato Alessandro Lucci (Sbic) che ha guadagnato il terzo posto con 1.756 preferenze. Al quarto Forza Italia che ha subito una forte battuta d'arresto 1.046 voti. Elisabetta Bianchi, infatti, per quaranta voti non siederà in opposizione. Al quinto posto Alberto di Giandomenico (Sovranità) con 905 e all'ultimo posto Domenico Capaldo (Sel) con 476 preferenze. Ad oggi la composizione del consiglio comunale se Anna Maria Casini confermasse il suo risultato è la seguente: Luigi Santilli; Alessandro Pantaleo; Franco Di Rocco, Roberta Salvati, Fabio Pingue, Katia Di Marzio; Mauro Tirabassi; Angelo Amori; Andrea Ramunno; Deborah D'Amico per l'opposizione Bruno Di Masci, Alessandro Lucci, Antonio Di Rienzo; Gianluca Petrella, Fabio Ranalli e Francesco Perrotta.
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
BCC: ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA E ORDINARIA DEI SOCI. UTILE RECORD DI OLTRE 10,6 MILIONI DI EURO
PRATOLA VIDEO - " La BCC di Pratola Peligna nell’Assemblea del 106° esercizio sociale approva un utile record di oltre 10,6 milioni di...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO