SULMONA - Rimane in pool position Bruno Di Masci. A guidare il circolo del Pd sulmonese fino alle prossime elezioni di giugno saranno il segretario regionale in veste di commissario Marco Rapino affiancato dall'ex consigliere provinciale Amedeo Fusco e dal segretario provinciale Mario Mazzetti. Un accordo per tentare di ricucire gli animi tra le due fazioni che si sono create in casa dem:
quella dimasciana e l'altra dell'ex sindaco Giuseppe Ranalli. In tanti avevano pensato ad un'espulsione dal partito del capogruppo del Pd in consiglio comunale Alessio Di Masci e del segretario del circolo Fabio Ranalli dopo la scelta di firmare le proprie dimissioni per mandare a casa l'ex primo cittadino ma così non è stato. Di Masci rimane in sella e lo fa nella maniera più forte con tanto di simbolo alle spalle per la prossima campagna elettorale. "È ancora troppo presto per i pronostici - ha precisato Amedeo Fusco -. Basta con i personalismi. Il nostro partito appartiene a tutta la comunità degli iscritti ed è a loro che daremo ascolto compresi gli ex amministratori ed in primis l'ex sindaco Ranalli".
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
LA BRIGANTESSA PAPÈ NEL LIBRO DI FANCIULLI, A PRETORO SE NE PARLA NELLA CASA MUSEO "IL RITROVO DEI BRIGANTI"
CHIETI - " Il borgo di Pretoro (Ch), cuore del Parco Nazionale della Maiella, si prepara ad ospitare l'anteprima assoluta di Papè. ...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO