SULMONA - “Le famiglie in difficoltà, senza casa, in lista da secoli per averne una, possono contattarci, le accompagneremo all’Europa park hotel per una sistemazione nell’ex albergo” è questa la provocatoria proposta di Alberto Di Giandomenico presidente di Sovranità Sulmona. "L’arrivo in sordina di altri 60 richiedenti asilo, nella città dei confetti, non è piaciuto a nessuno.
La comunità è stata tenuta all’oscuro degli arrivi, come se il fatto non la riguardasse, come se i futuri profughi vivessero in un mondo a parte, in un altro Pianeta. Non è così, ma chi glielo spiega che altre centinaia di migranti a Sulmona e in valle sono un affare per nessuno. Mentre noi contiamo i danni della nostra ex amministrazione e la continua spoliazione del governo D'alfonso, le cooperative fanno cassa"afferma Alberto di Giandomenico.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
RIPARTE LA STAGIONE TURISTICA A CAMPOROTONDO, DA DOMENICA 1 FEBBRAIO AL VIA LE ESCURSIONI E I DJ SET CON “I BUCANEVECHALET”
CAPPADOCIA - " Tuta da sci, scarponi, maschere da sole, ma anche pelliccioni anni ’80 e l’outfit per vivere il weekend sulla neve è pro...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO