SULMONA - Continuano ininterrottamente da quattro giorni le ricerche di Giuseppa Mancuso, l'anziana signora di Sulmona che uscita di casa per raggiungere il cimitero non vi ha fatto più ritorno. Ad essere impegnati nelle ricerche: Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco, Protezione Civile, Guardia Ecoozofila Nazionale e tanti volontari della Protezione Civile.
Nessuna novità, quindi, al momento. Resta, intanto, attiva la centrale operativa dei Vigili del Fuoco. Le foto dell'anziana donna circolano anche sui Social network nella speranza che qualcuno possa riconoscerla ed accompagnarla finalmente tra l'affetto dei propri cari che stanno vivendo attimi di terrore.
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO