GORIANO - Sarà celebrato domani mattina, alle 11, il funerale di Loreta Berardini la donna di 63 anni rimasta vittima di un frontale, nel primo pomeriggio di ieri, sulla Tiburtina Valeria che collega Goriano a Raiano. A deciderlo i familiari dopo la restituzione della salma da parte della magistratura. Durante la ricognizione cadaverica è apparso subito chiaro all'anatomopatologo incaricato dalla Procura che, la donna ha accusato un grave malore mentre era alla guida della sua Fiat Panda.
Malore che non le ha lasciato scampo andandosi a schiantare contro l'auto che stava percorrendo il senso contrario della carreggiata.
Migliorano, fortunatamente, le condizioni della ragazza di 35 anni che era alla guida della 156. Lo si legge anche da Facebook dove la giovane donna ha lasciato un messaggio chiedendo una preghiera particolare per Loreta. A celebrare le esequie della sessantatreenne, nella chiesa di San Francesco a Goriano Sicoli, don Vincenzo Cianfaglione.
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO