VIDEOCLICCA QUI
SULMONA - "Ho azzerato la giunta per problemi della maggioranza ma soprattutto per cogliere delle opportunità in piu' per rafforzare il governo cittadino, con la partecipazione di tutte le forze politiche del centrosinistra e per iniziare un percorso che deve essere piu' serrato"ha affermato il sindaco di Sulmona al termine dell'incontro che si è tenuto all'Abbazia Celestiniana con la presenza di Luciano D'Alfonso e Andrea Gerosolimo.
"Per fare questo abbiamo bisogno di stabilità di correre e di portare a casa degli obiettivi.Su questo discorso io farò un ragionamento con tutte le forze politiche cittadine, ma soprattutto quelle del centrosinistra per avviare una nuova fase che ci può portare a cogliere quegli obiettivi.Voglio ascoltare tutti, i partiti i gruppi, i consiglieri comunali.Oggi c'è bisogno della responsabilità di tutti.Devo rispondere a chi mi ha eletto da sindaco.Ci vuole uno scatto d'orgoglio e bisogna andare avanti"ha concluso Ranalli.Gerosolimo invece ha smentito al momento alcun accordo con l'attuale amministrazione comunale.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO