SULMONA - "Nel ribadire definitivamente l'assoluta regolarità e legittimità della procedura di assunzione del custode museale, si informano gli attivisti di Sulmona in Movimento che, al momento dell'assunzione di nuovo personale, non è possibile stabilire autonomamente la qualifica di assunzione"si legge in una nota giunta in redazione."Ciò perché esiste un sistema informatico definito:Comunicazioni obbligatorie(vigente dal 2007)all'interno del quale occorre inserire tutte le informazioni richieste.
La qualifica di assunzione è un'informazione obbligatoria e viene generata da una banca dati esistente all'interno del sistema.E' da questa banca dati che alla voce "custode" di museo di edifici che, evidentemente, in questo applicativo non è considerata una sotto categoria generica.Inoltre giova precisare che il sistema delle Comunicazioni obbligatorie è gestito dal Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali che, nel manuale in vigore dal 10 gennaio 2014, con il quale ha dettato modelli e regole di compilazione di dette comunicazioni, alla voce"Qualifica professionale ISTAT"impartisce:"Si inserisce la qualifica professionale assegnata al lavoratore all'atto dell'assunzione selezionandola dalla tabella"CP2011".Ogni altra informazione in merito alla procedura in parola, se richiesta, verrà resa agli organi competenti"
Assessore alle Politiche del Personale
Aldo Milan
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
XXVII GIOCHI GIOVANILI DELLA BANDIERA: "IL BORGO SAN PANFILO SCRIVE UN PEZZO DI STORIA AD ASTI"
SULMONA - "I Piccoli Cigni del Borgo San Panfilo tornano da Asti con risultati destinati a entrare nella storia del gruppo. Alla XXVII ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO